Il cono Auriplus è un metodo naturale di grande efficacia per l'igiene dell'orecchio che da secoli è in uso in vari paesi del mondo. Nasce dalla riscoperta di un antico sistema di termoterapia auricolare, oggi migliorato mediante tre dispositivi di sicurezza:
 
1.
Anello Spegnifiamma:
Questo sistema brevettato permette un corretto utilizzo del cono auricolare, segnalando al momento giusto il termine del trattamento. In questo modo si evita ogni rischio connesso ad una fiamma troppo ravvicinata al padiglione auricolare.
2.
Dischetto protettivo:
Questo semplice ma fondamentale sistema di sicurezza scherma l’orecchio e protegge i capelli contro ogni rischio connesso con la vicinanza della fiamma durante tutto il trattamento del cono auricolare.
3.
Dispositivo Filter Drop:
E' un sistema di sicurezza brevettato e mollto efficace, poichè assicura che durante il trattamento alcun residuo della combustione o eventuali colature di cera possano ricadere accidentalmente all’interno del canale auricolare. Garantisce quindi la massima tranquillità durante l'uso del cono, migliorando anche l’efficacia e la funzionalità del trattamento.
Sistemi di Sicurezza
|Click immagine per ingrandire|
 
   
Aurora srl unipersonale - Via degli Scavi, 34 - 47122 Forlì - Italy
P.I./C.F. 02330190402 - Reg. Imp. Forlì-Cesena 02330190402 - Cap. Soc. Euro 10.400 i.v.
Copyright © 2009-2018 Aurora srl. All rights reserved
Home Cono Auriplus La Sicurezza l'Orecchio Manuale d'uso Contatti